*Silente* | |
| Per essere smistati aprite una discussione con le risposte a questo test!! Mi raccomando rispondete sinceramente alle domande!!
***naturalmente verranno smistati solo coloro che hanno inventato il proprio personaggio invece ad esempio chi sceglie harry potter sarà smistato a grifondoro***
Appena dopo lo smistamento vi arriverà un messaggio personale con la password della casata!
P.S.prima di fare il test vi DOVETE essere presentati...
+ La qualità che riconosci come tua:
1Rispetto 2Ambizione 3Intelligenza 4Coraggio
+ Stai giocando a Quidditch e sei il cercatore. Il tuo avversario sta per prendere il boccino e tu gli sei di fianco...
1lo lasci fare: si è meritato la vittoria! 2ti butti cercando di afferrare il boccino 3cerchi di disarcionarlo 4studi una tattica per arrivare prima
+ I compiti:
1Li fai meglio che puoi 2Li fai e basta 3Li copi 4Te li prepari ordinatamente
+ Quale di questi professori ti piace di più?
1Madama Bumb 2Piton 3La professoressa McGranitt 4La professoressa Sprite
+ Fred e George ti danno la mappa del malandrino, in cui sono disegnati tutti i passaggi segreti della scuola...
1che me ne frega delle regole, se è per mettere nei guai qualche compagno delle altre case... 2me la studio bene e poi cerco di non farmi scoprire dai prof. 3meglio non infrangere le regole 4infrango le regole, ma è per un buon fine...!
+ Sei davanti ad un elfo domestico....
1lo tratti da tuo pari 2lo aiuti a preparare il tè 3gli regali un bel calzino! 4gli chiedi una tazza di te, e poi di mettere a posto il dormitorio, e poi...
+ L'ultima domanda... Quale di queste frasi ti suona meglio? A destra c'è il significato
1"Chi troppo vuole, nulla stringe!" (sono prudente, se no mi scoprono) 2"Chi fa da sé fa per tre" (meglio stare buoni e calmi... ci si guadagna di più) 3"Quando il gatto non c'è, i topi ballano" (non c'è il professore... andiamo da Hagrid!!!) 4"Il fine giustifica i mezzi" (faccio quello che mi pare, basta che riesco a prendere il boccino!)
Edited by *Silente* - 24/3/2007, 16:37 |
| | |